EXPO DEL BENESSERE
Vi segnaliamo la tavola rotonda sul tema Tuteliamo le DBN dalle fake news e dagli enti sportivi che si tiene domenica 24 marzo alle ore 17:00 a Milano presso l’Hotel Melià in via Masaccio 19 (MM Lotto) dove Lucia Nocerino interverrà tra i relatori con l’intervento “Professionisti di Pilates o istruttori dilettanti? Cosa cambierà per la professione a partire da gennaio 2025”.
Sono temi importanti per la nostra professione e vi invitiamo quindi a partecipare in presenza se abitate in zona. Di seguito trovate il programma completo.
PROGRAMMA
Relazioni Introduttive
Esposto all’autority AGCM: contenuti qualificanti
Maurizio Vecchio, avvocato esperto in Discipline Bio Naturali, estensore dell’esposto all’Autority (Agenzia Garante della Concorrenza e del Mercato)
L’intreccio problematico tra settore olistico e enti sportivi
Marco Di Stefano, commercialista esperto nel settore olistico-sportivo
Yoga, disciplina evolutiva o attività sportiva?
Gayatri Devi Emy Blesio, presidente del centro Suryanagara e fondatrice della Confederazione Ufficiale Italiana Di Yoga, ambasciatrice della European Yoga Federation e dello World Movement Yoga and Ayurveda.
seguirà: dibattito con il pubblico a cui partecipano
Claudio Parolin, presidente Movimento Libere Discipline Bio Naturali, ideatore e promotore delle leggi regionali per le DBN
Lucia Nocerino, presidente Associazione Professionisti Pilates in Italia, Consiglio Direttivo Confcommercio Professioni
Ivana Cariddi, presidente della Federazione Italiana Reflessologia Plantare.
Francesco Franco, presidente Samadhi Accademia Operatori Olistici, responsabile DBN CNA Puglia