Wise Hands – Tecniche manuali per l’insegnante di Pilates

Kyria Sabin, National Certified Pilates Teacher e Program Director di Fletcher Pilates
Presenta il workshop: Wise Hands.

Sviluppare capacità manuali efficaci come insegnante di Pilates è un’arte. Il cueing tattile richiede una profonda comprensione del corpo umano, dello scopo di ogni movimento nel Pilates e di come applicare delle specifiche tecniche manuali con ciascun cliente, sia in sessioni private, sia in contesti di lezioni di gruppo. Richiede anche tempismo, sensibilità, fiducia e l’abilità nell’instaurare un ambiente didattico affidabile.
Questo corso di Fletcher Pilates include, non solo il valore aggiunto di come insegnare attraverso le tecniche manuali, ma anche come insegnare ai Clienti ad usare le tecniche manuali su loro stessi ed acquisire una più profonda consapevolezza nella loro pratica del Pilates. Insegnare a distanza, che si tratti di distanziamento sociale o insegnamento attraverso Zoom e altre piattaforme virtuali, è diventato parte integrante del nostro settore. Essere capaci di fornire suggerimenti pratici senza usare le mani è un talento inestimabile, ora più che mai.
Impara queste tecniche uniche attraverso il Corso Fletcher Pilates “Wise Hands”.

Sono disponibili 90 posti, iscriviti subito per non perdere questo appuntamento, in esclusiva per i Soci A.P.P.I., domenica 13 giugno 2021, live Zoom dalle 17.00 alle 19.00.

Data

Giu 13 2021
Expired!

Ora

17:00 - 19:00
Categoria