
Pilates Network
Workshop
DYNAMIC DUO
La colonna vertebrale – forte e flessibile
Docenti Kyria Sabin e Sherri Betz
Sede: Studio Touch Pilates | Via Giuseppe Giusti 48, Firenze
Info: http://www.pilatesnetwork.it/newsletter-gennaio-2020/
Orari: Venerdì 14.00-18.00 | Sabato 9.30-18.00 | Domenica 9.30-13.30
Iscrizione: Tramite e-mail all’indirizzo info@pilatesnetwork.it
Costo: € 360 + IVA
*per coloro che non sono certificati Pilates Network: € 390 + IVA
Kyria Sabin presenterà l’approccio del metodo Fletcher, con particolare attenzione alla respirazione, al repertorio Reformer e al lavoro per la colonna vertebrale tramite Spine Corrector. Sherri Betz presenterà le nozioni teoriche riguardanti varie patologie della colonna vertebrale e il beneficio del metodo Pilates per alleviare il dolore della bassa schiena (LBP).
Kyria Sabin è Direttrice della scuola internazionale Fletcher Pilates®. Ha iniziato i suoi studi con Ron Fletcher nel 1991 e ha fondato il Works Pilates Studio a Tucson, in Arizona, nel 1993. Laureata alla Duke University, è massoterapista e certificata a livello nazionale per l’insegnamento del Pilates. Presenter internazionale e dirigente della National Certification Commission (NCPC – PMA).
Sherri Betz è Direttrice di TheraPilates® Physical Therapy Clinics. Fiosoterapista e insegnante di Pilates specializzata in ortopedia geriatrica, osteoporosi e patologie del rachide, si è laureata alla Louisiana State University (LSU) Medical Center’s Physical Therapy Program. Ha completato il dottorato in Fisioterapia nel 2017 presso l’Evidenc in Motion Healtjìh Science Institute (EIM). Ha la certificazione PMA® per l’insegnamento del Pilates (attualmente NCPT), conseguita dopo aver completato il programma di studio con Polestar e The Ron Fletcher School.