Arrivano gli APPI DAYS

Evento Appi Days - APPI

Abbiamo preparato un grande appuntamento in presenza: sabato 2 e domenica 3 luglio arrivano gli APPI DAYS, due giornate in cui incontrarci e confrontarci in presenza con i direttori delle scuole approvate APPI attraverso workshop e lezioni di approfondimento sul Pilates. A questi si aggiungeranno anche alcuni soci APPI che si sono resi disponibili a condividere la loro esperienza e il loro percorso di studio ed aggiornamento della disciplina.

Questo il tema scelto: Return to Life: Pilates e rieducazione posturale.  Dopo due anni in cui a causa della pandemia abbiamo potuto perlopiù praticare il Pilates online attraverso gli esercizi del Matwork, vogliamo sottolineare l’importanza dell’attrezzatura nella disciplina ricreando uno studio vero e proprio grazie al supporto tecnico di Balanced Body.

L’evento, gratuito per tutti i soci APPI in regola con il tesseramento 2022, è a numero chiuso ed è richiesta pertanto la prenotazione entro sabato 18 giugno inviando un’email a info@appi-italia.com.

L’evento, che si tiene presso l’Hotel NH Villa Carpegna a Roma, è aperto anche ad altri insegnanti, per un numero limitati di posti, versando la quota di 200 Euro, comprensiva dell’iscrizione all’associazione.

Per il programma completo clicca sulla pagina evento.

 

TORNA ALLE NOTIZIE